27 feb

Residence Barrio

Residence Barrio Vigonza – iniziati i lavori della seconda villa

Il Barrio entra nel vivo. La realizzazione del quartiere Barrio, il più esclusivo ed innovativo nel panorama di Padova, compie un altro passo importante, dopo la realizzazione delParco alberato è partita la realizzazione della seconda Villa.
Tecnologia costruttiva in Xlam per un massimo comfort, soluzioni tecnologiche all’avanguardia gestite da un sistema domotico di altissimo livello sono solo alcune caratteristiche di questa idea innovativa. Risparmio energetico e rispetto dell’ambiente sono abbinati alla consapevolezza didover compiere un passo importante su come affrontare la sfida immobiliare anche in tempi di crisi. Il valore aggiunto dell’iniziativa il Barrio è innegabile, bassi costi di gestione, un ambientazione, seppur urbanizzata, di grande rispetto per il verde che circonda tutte queste Ville e che ne aumenta il valore intrinseco.
A pochi minuti da Padova il Barrio offre una soluzione per chi cerca l’esclusività ed è attento alle tematiche ambientali, senza trascurare soluzioni architettoniche particolari e personalizzate.

Share this