Intermediazione immobiliare

La gestione immobiliare è il valore aggiunto della nostra azienda.
Dopo una lunga esperienza nel settore immobiliare, abbiamo deciso di andare oltre le prospettive del mercato tradizionale. La crisi nelle sue varie componenti è stata determinata anche dall’assoluta apaticità del mercato nei confronti di un cliente esigente ed informato che in molti casi ha dovuto affrontare delle difficoltà per acquistare un immobile.

Noi ci siamo posti davanti al cliente e lo abbiamo fatto con la consapevolezza di dover fornire dei servizi immobiliari e tecnici che fossero un reale valore aggiunto. Sposando appieno il nostromodus operandi abbiamo sviluppato un pacchetto di gestione immobiliare sostenibile che fosse portatore dei principi di bioprogettazione e bioarchitettura, ma anche valorizzato da una consulenza economica, amministrativa  e commerciale eticamente sostenibile.

casa

In cosa consiste la gestione immobiliare:

Studio e sviluppo

di idee sostenibili sia per l’impatto ambientale sia sotto l’aspetto economico.

Intermediazione immobiliare

per assicurare contratti equi senza rischi.

Progettazione di architettura

sostenibile secondo i principi compatibilità ambientale.

Stime

e perizie di immobili.

Compravendita e locazione

con consulenza tecnico giuridica compresa.

Consulenza

economico finanziaria nel rapporto con enti creditori.

Sviluppo

architettonico ed ingegneristico di un progetto.

L’obiettivo della gestione immobiliare è offrire una soluzione integrata che comprenda a 360° tutte le fasi del settore immobiliare (progettuale, amministrativa, burocratica, commerciale ed edile). Grazie alle competenze gestionali maturate in molti anni di confronti diretti nel mercato, siamo in grado far crescere le opportunità economiche per aumentare il valore di un immobile, ma sempre nel rispetto dei principi ambientali sostenibili che garantiscono un valore aggiunto dell’immobile.

© 2015  Ceoldo. Al rights reserrved